TRA MARTEDI’ E MERCOLEDI’ LA RISPOSTA DI PETRUCELLI: SE PARTE, RESTA MASSINBURG

Anche Moss deve far sapere se gli sta bene un ruolo da testimonial o provare a valutarne uno da allenatore stile Jenkins

Brescia. E’ attesa tra martedì e mercoledì di questa settimana una risposta di John Petrucelli (foto in evidenza) alla Germani. Il giocatore ha in realtà ancora una decina di giorni per poter uscire dal contratto in caso di chiamata da una squadra che giocherà l’Eurolega, ma il club di Mauro Ferrari ha chiesto all’italo-americano di accelerare la decisione, se restare oppure no, per poter poi decidere cosa fare con Massinburg.

Quest’ultimo, che ha ancora un anno di contratto con Brescia, rimarrebbe sicuramente in caso di addio di Petrucelli. Visto il finale di stagione comunque positivo, Magro e la società biancoblù continuerebbero volentieri a lavorare su C.J. per valutare ulteriori miglioramenti soprattutto sulle skills difensive dell’ex Limoges.

Anche David Moss deve dare a breve una risposta sull’ipotesi di diventare testimonial del club oppure bisognerà sedersi a un tavolo per valutare se il nativo di Chicago può diventare un allenatore sullo stile di quanto fatto da Jenkins nelle ultime due annate, anche se in quest’ultimo caso la Germani non sembra avere più di tanto bisogno dato che con Cotelli e Taccetti lo staff a disposizione di Magro sarebbe già a posto per quelle che sono le esigenze di quest’anno. Una cosa è certa: la Germani ha fatto sapere al capitano storico che non può più pretendere un posto da giocatore.

Non vedremo più David Moss con la maglia della Germani