Nel giorno del suo compleanno, firma un triennale con l’Happy Casa Brindisi e torna nella sua Puglia
Brindisi. Oggi, 7 Luglio, l’ Happy Casa Brindisi ha ufficializzato l’acquisto di Tommaso Laquintana con un contratto triennale. Lo rende noto il club sulla propria pagina Facebook : “Happy Casa Brindisi comunica con soddisfazione di aver sottoscritto un accordo di durata triennale con Tommaso Laquintana, playmaker italiano nato il 7 luglio 1995. Un regalo speciale per il giorno del suo ventottesimo compleanno, tornando nella sua Puglia da protagonista in canotta biancoazzurra”
Il commento del General Manager Tullio Marino: “Siamo molto contenti di aver riportato a casa Tommy per i prossimi tre anni. Siamo certi che il giocatore incarnerà lo spirito di una Regione intera su tutti i parquet d’Italia. Una scelta fortemente voluta e condivisa tra società e staff tecnico, tenendo conto che il giocatore è stato già allenato da coach Fabio Corbani ai tempi di Biella. In bocca al lupo Tommy, benvenuto a Brindisi“.
In bocca al lupo a Tommy per la sua nuova avventura dalla redazione di Bresciacanestro.com e grazie per questi anni passati insieme!