Questo lunedì il viaggio di trasferimento e nel pomeriggio il primo allenamento. Venerdi e sabato i match in Valtellina con Cantù e Varese, domenica la presentazione in Alta Valcamonica. L’obiettivo di Magro è recuperare gli acciaccati Massinburg e Petrucelli
Brescia. Archiviata la delusione per la sconfitta nel “Memorial Roberto Ferrari” di sabato con la Vanoli Cremona, match che ha svelato la grande voglia di basket che c’è in città con ben 2300 spettatori sugli spalti del PalaLeonessa, la Germani Brescia questo lunedì mattina parte dalla città alla volta di Ponte di Legno dove rimarrà tutta la settimana. Già nel pomeriggio il primo allenamento (ancora non si sa se aperto al pubblico) nella palestra del Cfp Zanardelli.
Alessandro Magro punta a recuperare gli acciaccati Massinburg e Petrucelli, che hanno saltato sia la gara con i San Diego Tritons che quella con la Vanoli. Anche perchè nel fine settimana la Germani sarà impegnata in altri due match. Per la Valtellina Summer League, venerdì alle 18 al Palasport di Cepina (Bormio) Della Valle e compagni affronteranno la Pallacanestro Cantù (A2) mentre il giorno dopo al Palascegli Pini di Sondrio sempre alle 18 andrà in scena la sfida con i pari categoria della Pallacanestro Varese. Sabato sera subito il rientro a Ponte di Legno dove domenica (programma ancora da definire) ci sarà la tradizionale presentazione della squadra a tifosi e stampa in piazza. A Ponte di Legno, al seguito della squadra ci sarà il dirigente Luca Patuelli, capo ufficio stampa.