GERMANI, 35’ PER REGOLARE CANTU’. E ORA SOTTO CON VARESE

La Valtellina Summer League di Brescia comincia con una vittoria a Bormio contro i brianzoli di A2: un 88-72 che non fotografa l’equilibrio regnato a lungo. Questo sabato alle 18 a Sondrio il match con i pari categoria dell’Ojm

Bormio. Sono serviti tre quarti e mezzo alla Germani per sbarazzarsi dell’Acqua San Bernardo Cantù, che è riuscita a nascondere la differenza di categoria. Alla fine vince Brescia 88-72, ma è un punteggio che non fotografa l’equilibrio che ha fatto da filo conduttore del match.

(John Petrucelli tra i migliori in campo della Germani)

Per gli uomini di Magro quattro in doppia cifra di punti: Bilan e Burnell 14 punti, Petrucelli 13, Massinburg 12. La Germani ha chiuso avanti al 10’ 24-22 e al 20’ 44-43, un primo tempo nel quale Della Valle e compagni hanno sofferto Young (12 punti già al 9’) e Nikolic. Il primo strappo al 25’ sul 54-48, il + 6 era tale anche al 30’: 63-57. Negli ultimi cinque minuti la Germani ha poi dilagato. Questo sabato si torna subito in campo: appuntamento alle 18 al PalaScieghi di Sondrio contro i pari categoria dell’Openjobmetis Varese. Cronaca testuale su Bresciacanestro.com e diretta del pre partita video sulle pagina Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli dalle 17.30. Dopo il match commento, pagelle ed eventuali interviste.

(Christian Burns era l’ex di turno)

(Bilan tenta la stoppata su Hickey)

(Credits foto Facebook della Pallacanestro Cantù)