Questo mercoledì alle 19 gli uomini di Magro proseguono la loro pre-season contro Cremona dalla quale sono stati sconfitti nel “Ferrari”. Ancora out Cournooh e Cobbins mentre Cavina deve rinunciare a Bone
Brescia. Dopo le convincenti vittorie su Cantù e (soprattutto) Varese, che hanno dato autostima al gruppo e contribuito a oliare i meccanismi di un gioco più interno rispetto all’anno scorso, ma senza tralasciare la pericolosità sul perimetro, la Germani torna in campo nella sua pre-season per affrontare la Vanoli Cremona. A due settimane e mezza dalla Supercoppa, questo giovedì alle 19 si gioca un match organizzato dalla società My Basket presso l ‘RDS Stadium sul Lungomare Canepa del capoluogo ligure dove l’obiettivo è portare a breve il grande basket con più continuità e non solo sporadicamente con match con questo.
Germani Brescia-Vanoli Cremona è una sorta di rivincita in campo neutro del “Memorial Ferrari” giocato il 26 agosto al PalaLeonessa e che ha visto la vittoria degli uomini di Cavina per 79-75. Dopo quel match, mentre Brescia ha battuto Cantù e Varese, i cremonesi hanno perso con Verona e Trento.
Magro dovrà ancora rinunciare a Cournooh (caviglia) e Cobbins (guaio muscolare) mentre la Vanoli terrà a riposo precauzionale il play Bone, che nella partita giocata a fine agosto fu decisivo con 17 punti. La Germani giocherà poi sabato alle 18.30 a Scandiano contro Reggio Emilia.
Aggiornamenti e commenti su Bresciacanestro.com.