PAGELLE E GIUDIZI: GABRIEL FIRMA L’ALLUNGO. DELLA VALLE ANCHE, MA E’ NERVOSETTO. CHRISTON REGIA LUCIDA. BILAN SOSTANZIOSO, BURNELL SVETTA A RIMBALZO

Massinburg non è in serata al tiro, va di penetrazione e scarichi. Petrucelli difende bene. Akele al servizio dei compagni. Cobbins e Cournooh con un po’ di ruggine. Tanfoglio si fa trovare pronto

CHRISTON 7

Fa il suo dovere nella distribuzione dei palloni e nell’organizzazione in attacco della squadra come gli viene richiesto, ma si prende anche i suoi buoni tiri.

GABRIEL 7,5

Buona la sua difesa e buoni i suoi tiri da fuori, è lui con le triple l’autore del primo distacco e dell’accelerata del quarto quarto.

BILAN 7

Buona la presa di posizione sotto canestro, si butta sulle palle vaganti ed è sempre presente sotto canestro a rimbalzo.

BURNELL 7

Il suo è  un lavoro sporco che dà buoni frutti, cattura ben sette rimbalzi (il top di squadra), meno presente in attacco.

MASSINBURG 6

Non è la sua serata al tiro, ma buone le sue penetrazioni e scarico palla.

TANFOGLIO 6

Entra e subito si fa trovare pronto al tiro e in difesa dove prende uno sfondamento da Allen in corsa.

DELLA VALLE 6

Si vede poco in campo stasera, solo nel quarto quarto lo riconosciamo, esce per 5 falli con un fischio antisportivo da reazione sul giovane Faggian che lo infastidisce. Con Gabriel sigla però l’allungo decisivo.

PETRUCELLI 6,5

Le sue penetrazioni si concludono sempre a canestro, in difesa è sempre presente, molte volte asfissiante su Harrison.

COBBINS 6

Non è stata una delle sue migliori partite in attacco, buono sotto canestro a recuperare rimbalzi. Deve riacquisire il ritmo dopo lo stop forzato. 

COURNOOH 6

Partita in sordina (anche lui rientrava dopo quattro partite saltate come Cobbins) anche se alla fine porta a casa una buona valutazione.

AKELE 6

Cattura rimbalzi in attacco, sempre pronto agli scarichi dei compagni sulle penetrazioni.

PORTO SV

NUTRIBULLET TREVISO:

Booker 7, Zanelli 6, Harrison 7.5, Torresani 6, Faggian 6, Scandiuzzi ng, Mezzanotte 6.5, Allen 6.5, Paulycap 7