PAGELLE E GIUDIZI: GABRIEL DA VUOTO PNEUMATICO E COBBINS GLI FA COMPAGNIA, MIRO BILAN SENZA MIRA IN LUNETTA, MASSINBURG IL MIGLIORE

Petrucelli da incubo, Christon soffre la pressione, Della Valle bene in attacco non in difesa, Cournooh non cambia lo stile della casa, Burnell si dà da fare

Christon 5.5 Soffre la pressione della difesa bolognese e non è in grado di gestire la regia in modo efficacie o pericoloso. Qualche guizzo in mezzo all’area, ma in generale poche idee e confuse.

Gabriel 4,5 Serata no, inutile infierire troppo sulla prestazione di un giocatore che mostra sempre grande voglia di far bene e vincere, ma che stasera ha mostrato 16 minuti abbondanti di vuoto pneumatico. Grande, grandissimo assente.

Bilan 5.5 Sorvegliato speciale in area, contro le torri felsinee fa quel che può e prende un sacco di botte; molti i falli subiti che lo portano spesso sulla linea della carità dove con un 4/11 vien da dire che serva con urgenza più Mira per Miro.

Burnell 6 Tra i pochi a salvarsi nello scarsissimo spettacolo offerto dalla prestazione dei bresciani. Jason si dà un gran da fare, difende con grinta, si prende responsabilità offensive nei momenti di massima stasi dell’attacco e chiude  peraltro  in doppia cifra.

Massinburg 6.5 Il migliore dei biancoblù, il primo a far sperare la tifoseria in un cambio di passo a metà del secondo quarto, ma la verve  si spegne col passare dei minuti e chiude con 9 punti 1 assist e 2 rimbalzi . 

Tanfoglio sv

Della Valle 6 Impiega parecchio a prendere le misure con la difesa aggressiva che Banchi gli ha naturalmente riservato e tutto sommato in attacco fa il suo senza ingozzarsi, in difesa però è costantemente in ritardo e per una grande impresa far discretamente in una sola metà campo è decisamente troppo poco.

Petrucelli 4.5 Se la serata è bruttina forte per Kenny, per John è un vero incubo. Non ne fa una dritta. Vogliamo prendere un lato positivo, è fortemente improbabile , sebbene purtroppo non impossibile che le statistiche di questa sera possano ripresentarsi.  

Cobbins 4.5 In nome della forte amicizia con il suo Bro KG, decide di non lasciarlo solo nella desolazione e cammina insieme a lui nella valle di lacrime cestistica di questa finale di coppa. 

Cournooh 5,5 Dà un po’ di respiro ad un Christon imbolsito, ma lo stile della casa non cambia e non riesce ad imprimere grandi segni sulla gara, prova qualche timida conclusione e si procura due tiri liberi che non sbaglia.  

Akele SV troppo poco in campo per avere un giudizio compiuto ;date le ultime prestazioni ci si aspettava forse di vederlo in campo con minutaggio un po’ più generoso.

Porto sv