Brescia. Appuntamento questa sera, come tutti i mercoledì, in rigorosa diretta dalle 20.30 con “Basket Time 2.0”, in onda su Well Tv (canale 176 del digitale terrestre e in streaming sul sito www.welltv.eu), sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli e sul canale Youtube di Cristiano Tognoli.
Al centro della puntata l’inizio di campionato vittorioso, seppure sofferto, della Germani e il prossimo impegno in programma sabato a Treviso. Tramite slide, analisi e commenti si entrerà nel dettaglio dello stato di forma dei biancoblù di Magro. Verranno aperte finestre anche sull’Agribertocchi (A2) e Luxarm Lumezzane (B). Si discuterà inoltre anche della polemica sugli striscioni al PalaLeonessa (gli Irriducibili hanno messo in scena la loro protesta) e sulle recenti dichiarazioni di Valerio Banchini, ex allenatore e Vate del basket italiano, secondo il quale il basket è diventato uno sport noioso.
Ospiti in studio: Mike Cobbins (pivot Germani Brescia), Noemi Zilioli (ex giocatrice e collaboratrice di Bresciacanestro), Marco Pedrotti (ex pivot Basket Brescia anni ’80) e Daniele Mastrangelo (Luxarm Lumezzane). Previsti collegamenti in diretta da Trieste per aggiornamenti sul primo match di campionato di serie A2 dell’Agribertocchi Orzinuovi impegnata contro la Pallacanestro Trieste.
I tifosi potranno interagire in diretta con i loro messaggi sulle pagine Facebook o sul canale Youtube.