BURNELL: “NON ERA SCONTATO VINCERE QUESTA PARTITA. IMPORTANTE AVERLO FATTO PUR TIRANDO MALE DA TRE”

Autore di canestri importanti nel finale, l’ala della Germani non si accontenta: “Dobbiamo continuare a migliorare. Se a Sassari rimpiangono me e Bilan ormai non mi interessa più”

Brescia. Jason Burnell, soddisfatto della prestazione sua (nel finale si è fatto trovare puntuale sotto canestro, segnando i canestri della staffa), di squadra e soprattutto della vittoria, lancia comunque un monito: “Dobbiamo continuare a crescere”.

“E’ stata una partita molto dura quella di oggi soprattutto perché non abbiamo tirato bene da tre, ma nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia in particolar modo in difesa. Questa è una vittoria molto importante perché non era così scontato ottenerla” .

Jason sei quindi soddisfatto della gara di oggi?

“Sì sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto in campo, di come la squadra ha lottato pur non tirando bene, di come abbiamo condiviso il pallone e di avere vinto che è ciò che importa sempre. Sono fiero della prestazione dei miei compagni e anche della mia”.

Pensi che vedendo la prestazione tua e di Miro Bilan, qualcuno a Sassari, la vostra ex squadra, possa avere un po’ di nostalgia?

“Francamente è una cosa che non mi interessa. Quando ero un giocatore di Sassari ero preoccupato di Sassari ora sono un giocatore della Germani Brescia e mi importa solo della Germani Brescia”.

Pensi che ci sia ancora da migliorare sotto certi aspetti, visto che qualcosa non è andato nel tiro?

“Sicuramente c’è da migliorare. Abbiamo giocato una buona gara. ma avremo modo di migliorarci. La stagione è lunga e possiamo fare tanto, ma sono comunque orgoglioso di quello che stiamo facendo e della nostra crescita come squadra unita”.