FINAL EIGHT 2024: SPECIALE “BLACK FRIDAY”

Scatta la nuova promozione per la Frecciarossa Final Eight che si disputerà a Torino dal 14 al 18 Febbraio 2024

Bologna. Da oggi venerdì 24 novembre sino a lunedì 27 novembre scatta la promozione Black Friday su biglietti singoli e abbonamenti in vista della Frecciarossa Final Eight 2024 che si disputerà dal 14 al 18 febbraio 2024 al PalaOlimpico (ora PalaAlpitour) di Torino e con protagoniste le 8 migliori squadre della Serie A UnipolSai 2023/24 al termine del girone di andata.

Con la promozione speciale Black Friday sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti “Super promo 2 giorni” per mercoledì 14 o giovedì 15, insieme alla giornata dedicata alla femminile di venerdì 16, e i biglietti singoli per le giornate di sabato 17 e domenica 18.

Importanti promozioni invece per gli abbonamenti della “Super promo 5 giorni”, “Super promo 3 giorni” e “Super promo Semifinali&Finale”, con la tribuna laterale già sold out per la giornata delle finali maschile e femminile di domenica 18.

In occasione della promozione speciale Black Friday, inoltre, sarà possibile acquistare il proprio biglietto o abbonamento per la Tribuna Centrale Fronte.

Da martedì 28 novembre torneranno disponibili solo i tre tipi di abbonamenti della Super Promo consultabili a questo link.

Tutti gli abbonamenti e biglietti sono acquistabili presso tutti i punti vendita Vivaticket e online su vivaticket.com al seguente link: Vivaticket-FrecciarossaFinalEight2024