QUI PESARO: JUSTIN WRIGHT-FOREMAN ESORDIRA’ CON BRESCIA

Pesaro. Archiviata la Final Eight e la Nazionale, è già tempo di campionato. Pesaro è in cerca di riscatto per le ultime dieci giornate disponibili nella corsa alla salvezza/play off. Ed ecco che arriva Justin Wright-Foreman, U.S.A che, come si legge sul Corriere Adriatico, ha chiuso l’esperienza in Nazionale ed è pronto per arrivare alla corte del presidente Ario Costa e di coach Meo Sacchetti. Secondo il Corriere Adriatico appunto, “il giocatore statunitense è atteso nelle Marche per la giornata di mercoledì 28 Febbraio e sarà a disposizione per la partita che si giocherà questa domenica 3 Marzo alle ore 19.00 contro la Germani Brescia, a sua volta a caccia di riscatto dopo la sconfitta alle Final Eight”.

Già conosciuto in Europa dove ha giocato dal 2021 e nelle tre stagioni seguenti tra Francia (Roanne), Turchia (Petkim) e Germania (Brose Bamberg) Wright-Foreman arriva a Pesaro dopo aver collezionato una media di 29.3 minuti e 18.3 punti a partita, tirando con il 36,1% da tre in G-League con i Capitanes de Ciudad de México. E’ sceso in campo questo venerdì 23 Febbraio contribuendo alla vittoria degli USA su Cuba nell’ambito delle qualificazioni per la Coppa America . 

Nel frattempo, Andrea Cinciarini, playmaker e leader della Carpegna Prosciutto Pesaro, nella settimana che porta alla partenza per l’ultima tranche di campionato di serie A 2023/24, ha inviato un messaggio via Instagram:  “Ultimo weekend senza partite, poi da domenica prossima ci aspettano 10 partite da giocare al massimo di noi stessi, lottando su ogni pallone e con la voglia e il desiderio di Vincere e conquistare il nostro obiettivo. Crediamoci.”