GERMANI, MENO DI 300 BIGLIETTI RIMASTI PER LA PARTITA CONTRO LA VIRTUS BOLOGNA

Brescia. Mancano poche ore alla ripresa del campionato dopo la sosta delle Nazionali e sale già la febbre per l’ultima parte di stagione della Germani: dal sito VivaTicket risultano disponibili meno di 300 biglietti per la sfida contro la Virtus Bologna, che si disputerà al PalaLeonessa tra più di 3 settimane. Per la sfida con la Segafredo si dovrebbe dunque sforare quota 5000 presenze, con la partita che è in programma per lunedì 25 marzo alle ore 20.

Pochissimi tagliandi ancora in vendita nelle curve e nelle tribune, maggiore disponibilità in parterre: il match sarà il posticipo del lunedì della 24^giornata, con la Virtus Bologna impegnata a Belgrado venerdì 22 nella seconda partita di un doppio turno di Eurolega. I biglietti possono essere acquistati online sul sito di VivaTicket o recandosi presso la sede operativa del club a San Zeno Naviglio: in vendita anche i biglietti per la sfida contro Scafati della 22^giornata in programma per domenica 10 marzo alle ore 20.

Link per acquistare i biglietti su VivaTicket contro la Virtus Bologna: https://www.vivaticket.com/it/ticket/germani-brescia-virtus-segafredo-bologna/230877

(foto di Ciamillo-Castoria dalla gara dell’andata giocata lo scorso 20 Novembre a Bologna)