STASERA “BASKET TIME 2.0” CON MASSINBURG, LO SPRINT PER IL PRIMO POSTO DELLA GERMANI, IL MERCATO, IL CASO BILAN-CORRIAS E LE VOLATE SALVEZZA DI ORZINUOVI E LUMEZZANE

Brescia. Appuntamento stasera con “Basket Time 2.0”, la trasmissione del mercoledì sera in onda rigorosamente in diretta dalle 20:30 su Teleleonessa (canale 119 del digitale terrestre), sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.

Nella tavolata di Cristiano Tognoli, Giulia De Maio e Noemi Zilioli saranno ospiti Cj Massinburg (guardia della Germani), il capitano e guardia dell’Agribertocchi Orzinuovi Giovanni Gasparin e l’ala-pivot della Luxarm Lumezzane Stefano Spizzichini. In collegamento l’ex Basket Brescia Marco Pedrotti.

Al centro della puntata lo sprint per mantenere il primo posto della Germani a cinque turni dalla fine della regular season, il mercato con Petrucelli e proprio Massinburg tra i più chiacchierati, ma anche il caso Bilan-Corrias apertosi sui social tra il pivot della Germani e l’ex arbitro in merito ad alcune decisioni arbitrali relative alla partita di Varese. Si parlerà ovviamente in modo approfondito anche delle volate salvezza che coinvolgono Orzinuovi in A2 e Lumezzane in serie B.

Gli appassionati potranno intervenire tramite messaggi sulle pagine Facebook.