STASERA “BASKET TIME 2.0” CON CHRISTON, LA CORSA AL PRIMO POSTO DELLA GERMANI, LA SALVEZZA DELLA LUXARM LUMEZZANE E QUELLA CHE CERCA L’AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI

Brescia. Appuntamento stasera con “Basket Time 2.0”, la trasmissione del mercoledì sera in onda rigorosamente in diretta dalle 20:30 su Teleleonessa (canale 119 del digitale terrestre), sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.

Nella tavolata di Cristiano Tognoli, Giulia De Maio e Noemi Zilioli saranno ospiti Semaj “James” Christon (playmaker della Germani), l’ex Basket Brescia Marco Pedrotti e il playmaker della Luxarm Lumezzane Tommaso Minoli.

Al centro della puntata lo sprint per mantenere il primo posto della Germani a quattro turni dalla fine della regular season in vista del match fondamentale di domenica con Venezia e alla luce di un calendario, che è sicuramente più complicato rispetto a quello delle rivali. Verrà inoltre celebrata la salvezza conquistata dalla LuxArm Lumezzane e si analizzerà quella invece ancora tutta da conquistare dell’Agribertocchi Orzinuovi.

Gli appassionati potranno intervenire tramite messaggi sulle pagine Facebook.