QUESTA SERA “BASKET TIME 2.0” CON AKELE, MUZIO, SAPUTO E SCARONI PER ANALIZZARE LE CHANCES DI PRIMO POSTO DELLA GERMANI, QUELLE SALVEZZA DI ORZINUOVI E IL FUTURO DI LUMEZZANE

Brescia. Siamo al rush finale nei campionati di basket e questa sera ci saranno tutti gli approfondimenti del caso nel nuovo appuntamento con “Basket Time 2.0”, la trasmissione del mercoledì sera in onda rigorosamente in diretta dalle 20:30 su Teleleonessa (canale 119 del digitale terrestre), sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.

Sotto i riflettori la Germani impegnata a conservare il primo posto, a tre turni dal termine in Lba: ospite in studio il jolly (come l’ha ribattezzato Alessandro Magro) Nicola Akele. In scaletta anche un collegamento con Cremona per sapere le ultime in casa Vanoli, a tre giorni dal derby del PalaRadi che attende la squadra di Magro.

Per l’Agribertocchi Orzinuovi, giunta all’ultima giornata della fase orologio di A2 e chiamata raggiungere la poule salvezza nel delicato scontro diretto ad Agrigento, sarà presente il direttore sportivo Alessandro Muzio.

Per la Luxarm Lumezzane, che ha già ottenuto la salvezza in serie B, è invece tempo di guardare al futuro: ospite in studio sarà il coach Fabio Saputo. La tavolata sarà poi arricchita dalle analisi di Agostino Scaroni, il decano dei coach bresciani.

Gli appassionati potranno interagire con i messaggi sulle pagine Facebook.