STASERA C’È PETRUCELLI A “BASKET TIME 2.0”

Brescia. Torna anche stasera “Basket Time 2.0”, la trasmissione del mercoledì sera in onda rigorosamente in diretta dalle 20:30 su Teleleonessa (canale 119 del digitale terrestre), sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.

Sotto i riflettori la Germani impegnata, a due giornate dalla fine, a giocarsi la miglior posizione possibile tra le prime tre con Bologna e Milano in vista proprio della gara di domenica al Forum di Assago contro l’EA7 Armani a conservare il primo posto, a tre turni dal termine in Lba: ospite in studio l’ala della Germani John Petrucelli, che Magro spera di recuperare proprio per la gara di Assago. In scaletta anche un collegamento con Milano per sapere le ultime in casa Armani.

In “Basket Time 2.0” si parlerà anche della retrocessione dell’Agribertocchi Orzinuovi e degli scenari futuri anche della LuxArm Lumezzane, le due squadre bresciane che parteciperanno al prossimo campionato di serie B.

In studio, oltre a Giulia de Maio, Agostino Scaroni, il decano dei coach bresciani, Paolo Valerio ex coach, e Marco Pedrotti arricchiranno le analisi del match della Germani.

Gli appassionati potranno interagire con i messaggi sulle pagine Facebook.