MASSINBURG: “DIFFICILE GIOCARE SENZA UN LEADER COME CHRISTON. SE RITROVEREMO MILANO AI PLAY OFF SARA’ UNA GRANDE SERIE”

Milano. In tribuna stampa si ferma anche C.J. Massinburg per dare un breve commento su una partita che lo ha visto giocare tanti minuti anche da playmaker a causa dell’assenza di Christon. Ecco le sue parole.

“E’ stata una partita difficile: è difficile ottenere una vittoria qua e l’assenza di Christon ha pesato. Sono orgoglioso del modo in cui tutti hanno fatto un passo avanti e di come abbiamo giocato anche senza avere un leader importante come il nostro playmaker. Questa partita è stata un antipasto per i playoff?  Sì, penso che tutte le partite delle ultime settimane siano da vivere come partite di post-season: se giochi a Milano lo è a maggior ragione. E’ stata un’anteprima dei playoff e se giocheremo contro di loro penso che sarà una grande serie di post season”.

Cosa potreste fare meglio rispetto ad oggi in una eventuale semifinale?

“Abbiamo avuto alcuni momenti in cui potevamo provare a correre dopo un rimbalzo o una palla recuperata e abbiamo perso il pallone e lasciato dei tiri aperti. Dobbiamo imparare dagli errori commessi ed eliminarli, riguardando la partita di oggi”

Pensi che Christon e Petrucelli saranno ok per le prossime partite?

“Il bello di giocare una volta a settimana è che avranno il tempo a disposizione per recuperare per le prossime partite”.