STASERA “BASKET TIME 2.0” CON TANFOGLIO, PORTO, MARTELOSSI, PEDROTTI E L’ARBITRO LERA. IN SCALETTA LE ULTIME VERSO I PLAY OFF SCUDETTO, IL “CASO EUROPA” E GLI SCENARI DI ORZINUOVI E LUMEZZANE

Brescia. Eccezionalmente di giovedì sera, appuntamento oggi con “Basket Time 2.0”, in onda rigorosamente in diretta dalle 20:30 su Teleleonessa (canale 119 del digitale terrestre) e VideoBrescia (118), sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.

Sotto i riflettori la Germani, impegnata domenica al PalaLeonessa nel match con l’ormai retrocessa Brindisi, che difficilmente potrà ormai migliorare il suo terzo posto alla fine della regular season, e che aspetta di scoprire il nome del primo avversario nei playoff scudetto. Si parlerà anche del “caso Europa” e dei rumors in circolazione nelle ultime ore secondo i quali Brescia potrebbe non essere iscritta alla prossima Champions League per aver rifiutato la partecipazione un anno fa.

In “Basket Time 2.0” si parlerà anche degli scenari futuri di Agribertocchi Orzinuovi e Luxarm Lumezzane dato che anche in questo caso circolano notizie riguardanti l’interruzione del rapporto con gli allenatori Zanchi e Saputo.

In studio saranno ospiti i due giovani talenti della Germani Pallacanestro Brescia Nicolas Tanfoglio e Matteo Porto, l’ex pivot del Basket Brescia Marco Pedrotti e l’arbitro bresciano Filippo Lera, in collegamento l’ex coach della Centrale del latte Basket Brescia Leonessa Alberto Martelossi.

Gli appassionati potranno interagire con i messaggi sulle pagine Facebook.