BRIENZA: “SIAMO BASSI, BRUTTI E MAGRI, DOBBIAMO INVENTARCI QUALCOSA. FACCIO UN RICHIAMO ALLE ARMI: VENERDÌ GIA’ ALL’APERTURA DEI CANCELLI CI SERVIRÀ L’AIUTO DEI NOSTRI TIFOSI”

L’allenatore dell’Estra Pistoia dopo la seconda sconfitta a Brescia nel giro di tre giorni: “La Germani ha tanti meriti, ma noi stiamo scavando il pozzo da mesi e prima o poi non riesci più a scavare”

Brescia. Dalla sala stampa Nicola Brienza, coach della Estra Pistoia, ha valutato così gara 2:

“Brescia sta dimostrando tutte le sue qualità, gli vanno riconosciuti dei grandissimi meriti, stanno mettendo intensità nel gioco, noi siamo bassi, brutti e magri, se vogliamo vincere e riaprire la serie dobbiamo fare qualcosa di speciale ed essere più cinici. Venerdì giochiamo in casa, facciamo il richiamo alle armi dei nostri tifosi per spingere la squadra e fare l’impresa, sappiamo che loro sono forti, ma ci proveremo. Si gioca alle 20, i cancelli apriranno alle 18:30 e spero di trovare già migliaia di tifosi pronti a spingerci per fare l’impresa”.

“Nel risultato di oggi c’é soprattutto tanto merito di Brescia, noi stiamo scavando il pozzo da tanti mesi, prima o poi non riesci più a scavare, il livello di gioco è alto e se vuoi giocare devi cercare di fare il meglio possibile, nelle ultime tre partite giocate con Brescia, c’è sempre stato un momento in cui abbiamo avuto una chance e bisogna essere bravi a prenderla”.