STASERA BASKET TIME 2.0: LE ANALISI SUI PRIMI DUE MATCH MILANO-BRESCIA, LE ULTIMISSIME SU GARA 3 E LA FUSIONE ORZINUOVI-TREVIGLIO

Brescia. Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì, con “Basket Time 2.0”, la trasmissione in onda rigorosamente in diretta dalle 20:30 su Teleleonessa (canale 119 del digitale terrestre) e VideoBrescia (118), sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.

Sotto i riflettori la serie di semifinale scudetto tra Germani Brescia e Armani Milano, con l’analisi delle prime due gare vinte dai biancorossi e le ultimissime su gara 3 in programma domani al PalaLeonessa alle 20:45.

In “Basket Time 2.0” si parlerà anche della fusione, che tanto sta facendo discutere, ormai ufficializzata, tra Orzinuovi e Treviglio, con la quale il basket di serie A2 rimarrà anche per la prossima stagione al PalaBertocchi.

Ospiti in studio: gli allenatori Fabio Saputo e Agostino Scaroni, l’ex giocatore (anche ai tempi della Filodoro e Telemarket Brescia) Mauro Negrini e il giornalista e dirigente sportivo Francesco Costantini. Interverranno Alessandro Luigi Maggi, direttore del quotidiano on line Realolimpia.com e Francesco Zanotti, l’uomo che da anni regge le sorti del basket ad Orzinuovi.

Gli appassionati potranno interagire con i messaggi sulle pagine Facebook.