Il coach dell’EA7 Armani Milano dopo aver conquistato la quarta finale consecutiva con i biancorossi: “Complimenti a Magro e alla sua squadra per la bellissima stagione… Spero che si sia divertito anche Baggio, sono contento che abbiamo giocato così bene davanti a lui”
Brescia. Dalla sala stampa il coach della Pallacanestro Olimpia Ettore Messina parla della serie delle partite giocate contro la Germani Pallacanestro Brescia.
“Vorrei fare prima di tutto i complimenti al coach Magro e alla sua squadra per la bellissima stagione regolare disputata. Io sono felice della mia che ha giocato una bella partita davanti a Roberto Baggio che è uno dei grandi idoli di tutti noi italiani non solo per come giocava, ma anche per le cose che ha detto nella sua carriera, è stato un punto di riferimento, un onore averlo qui, spero si sia divertito. Voglio parlare non della singola partita, ma della serie, è stata giocata con personalità, con coesione difensiva, voglia di passarci la palla e prendere rimbalzi e siamo contenti per il risultato, tre a zero contro Brescia non era scontato, siamo cresciuti come sempre è importante fare. Tutti hanno dato una grossa mano e sono stati protagonisti di queste tre vittorie, Johannes è stato bravo a farsi trovare pronto nel momento del bisogno, Stefano Tonut una presenza importante per tutta la stagione, Diego Flaccadori è cresciuto moltissimo, Pippo Ricci quando è in partita è un appoggio importante, ma ora si azzera tutto. Vedremo chi ci toccherà, anche se penso sarà la Virtus Bologna”.