TRAPANI PROMOSSA IN A, ORA MANCA SOLO LA 16ESIMA TRA TRIESTE E CANTU’. GERMANI: QUESTO LUNEDÌ INCONTRO DECISIVO TRA FERRARI E MAGRO, IN CASO DI CAMBIO C’È POETA IN POLE POSITION

Brescia. Trapani Shark sbanca il PalaDozza di Bologna, vince 64-58 in casa della Fortitudo Bologna, ed è promosso in serie A. Ora manca solo la sedicesima squadra al via del prossimo campionato di serie A, che uscirà dalla serie di finale tra Trieste e Cantù (questo lunedi sera gara 3 in casa dei giuliani che conducono 2-0). Questo il quadro del prossimo campionato di serie A:

Milano, Virtus Bologna, GERMANI BRESCIA, Venezia, Reggio Emilia, Pistoia, Trento, Tortona, Napoli, Sassari, Cremona, Scafati, Treviso, Varese, Trapani, Trieste o Cantù.

Questo lunedì, intanto, è atteso l’incontro decisivo tra Mauro Ferrari e Alessandro Magro per decidere se continuare insieme oppure se alla Germani ci sarà un cambio di guida tecnica: nel caso prende quota la candidatura di Peppe Poeta (attualmente nello staff di Messina a Milano) come head coach.

(Peppe Poeta: se Magro non rimarrà alla guida della Germani, sarà lui il nuovo head coach della Germani?)