CONFERMATA LA NOSTRA ANTEPRIMA: SI SEPARANO LE STRADE DI MAGRO E DELLA GERMANI. ORA CACCIA AL SOSTITUTO (IL LIVE)

Brescia. Confermato quando vi avevamo anticipato alle 17:12. Nemmeno un’ora dopo l’uscita della notizia sul nostro quotidiano on-line (https://www.bresciacanestro.com/2024/06/10/breaking-news-magro-manca-lufficialita-ma-laddio-alla-germani-e-sempre-piu-probabile/) la Germani Pallacanestro Brescia ha pubblicato uno spoiler sui propri social dove ufficializzava la separazione con il coach Alessandro Magro.

A seguire, questo il comunicato del club: “Pallacanestro Brescia e Coach Alessandro Magro hanno deciso, di comune accordo, che non ci sono più i presupposti per continuare il loro rapporto insieme nella stagione 2024-2025.

Si ringrazia ALESSANDRO per la serietà, l’abnegazione al lavoro, ed i risultati ottenuti”.

Per il suo sostituto i nomi più caldi sono quelli di Nicola Brienza (passato in pole position nelle ultime ore), Marco Ramondino e Peppe Poeta.

Il resto dello staff. Molto probabile, a questo punto, anche l’addio di Marco De Benedetto, che già l’anno scorso era stato confermato solo con il ruolo di consulente esterno di mercato, addetto allo scouting, e non più come direttore generale, ruolo che invece aveva ricoperto nei primi due anni. De Benedetto ha il contratto in scadenza ed era molto legato ad Alessandro Magro. Separazione quasi certa anche per Francesco Taccetti (terzo allenatore), probabile quella dal preparatore atletico Roberto Iezzi (sia lui che Taccetti sono in scadenza) mentre il vice allenatore Matteo Cotelli ha ancora un anno di contratto.

SEGUONO AGGIORNAMENTI