ECCO TUTTI I NOMI PIU’ CALDI DEL MERCATO GERMANI: POETA, MASON, BUCARELLI E STEFAN NIKOLIC

L’annuncio del nuovo coach potrebbe arrivare a inizio settimana prossima, coincidendo tra la fine della serie scudetto e la Mille Miglia che Ferrari sta portando a termine

Brescia. Chi conosce Mauro Ferrari è pronto a scommettere che nella testa dell’azionista di maggioranza della Germani Pallacanestro Brescia ci siano già i nomi del nuovo corso.

Per la panchina, nelle ultime ore, è tornato caldissimo il nome di Peppe Poeta (nella foto in evidenza a colloqui proprio con Alessandro Magro) e che si tratti di lui può coincidere con il fatto che Mauro Ferrari non farà annunci prima della prossima settimana ovvero dopo aver preso parte alla Mille Miglia quindi quando sarà finita la finale scudetto, che vede Poeta protagonista come assistente di Ettore Messina all’EA7 Armani Milano, che conduce 2-1 sulla Virtus Bologna.

Per quanto riguarda i giocatori, il nome più caldo è quello della combo-guard Natae Mason, classe 1995, reduce da un anno tra Francia a Le Mans (11.3 punti e 3.8 assist di media) e Turchia con Merkezefendi (19.1 punti e 7.6 assist).

La Germani valuta anche giocatori di A2: gli esterni Lorenzo Bucarelli e Stefan Nikolic (serbo di formazione italiana) della San Benedetto Cantù, che potrebbero essere ottimi back-up di Della Valle e Petrucelli.

(Qui sopra: Lorenzo Bucarelli e Stefan Nikolic)