ECCO COME STA NASCENDO LA NUOVA GERMANI: BUDGET IMPORTANTE PER IL “4”, IL SESTO UOMO DI LUSSO E IL CAMBIO DI BILAN

Brescia. Dopo l’arrivo di Ivanovic in cabina di regia, si va delineando la Germani della prossima stagione. Il budget non sarà molto più basso di quello degli altri anni, sul 4 verranno messi soldi importanti: si cerca un giocatore che salta, segna e possibilmente anche con un po’ di esperienza, ciò che insomma era Gabriel tre anni fa.

Soldi importanti verranno messi anche sul sesto uomo (si cerca uno stile Massinburg di due anni fa, una combo-guard in grado di dare anche qualche minuto da play) e poi sul cambio di Bilan. Quanto a Petrucelli, al momento la permanenza di John appare molto probabile anche perchè alla Segafredo Virtus Bologna, che aveva manifestato interesse ad inserire l’azzurro al posto di Abass, è ancora tutto in alto mare almeno fino a quando non si capirà se il coach sarà ancora Banchi oppure si punterà su Djordjevic. Come già anticipato da Bresciacanestro.com due settimane fa, se resta Petrucelli se ne andrà Akele (o viceversa).

Riassumendo.

First unit: Ivanovic, Della Valle, Petrucelli (Akele), X, Bilan

Second unit: X, Cournooh, Burnell, X, X

Burnell sarà quindi il cambio sia del “3” che del “4”. Porto potrebbe essere il decimo, ma non è escluso che la Germani vada a cercare un quarto lungo in A2.