ALESSANDRO MAGRO, UFFICIALE IN LITUANIA. IL CLUB: “LA SQUADRA WOLVES TWINSBET SARA’ GUIDATA DA UNO SPECIALISTA DI BASKET ITALIANO”.

Con comunicato sui social e sul sito societario della sua nuova squadra, arriva la notizia che tutti aspettavamo, il coach Alessandro Magro ha trovato la sua squadra.

“Vilnius “Wolves Twinsbet” ha un nuovo team leader. È diventato lo specialista del basket italiano Alessandro Magro. Con 41 anni l’allenatore ha firmato un contratto di un anno con possibilità di prolungarlo per un altro anno. Il direttore sportivo dei Wolves Donatas Zavackas ha detto di lui “Volevamo uno specialista ambizioso, carismatico, in continua crescita con solide conoscenze ed esperienza per diventare l’allenatore della squadra. L’allenatore A. Magro soddisfa tutte queste qualità, è un allenatore relativamente giovane, ha imparato da specialisti di altissimo livello come Luca Banchi, ha lavorato sia con squadre giovanili che maschili, ha esperienza nei tornei europei. Ci congratuliamo con l’allenatore per l’arrivo e inizieremo subito a lavorare sulla composizione della prossima stagione.”