UFFICIALE: JOHN PETRUCELLI LASCIA LA GERMANI, IL SALUTO DEL CLUB. CHE CONGEDA ANCHE GABRIEL, COBBINS, CHRISTON E PORTO

Formalizzato anche il passaggio di consegne nel ruolo di addetto stampa: da Luca Patuelli ad Alessio Sigalini

Brescia. Giornata di ufficialità alla Germani Pallacanestro Brescia: John Petrucelli diventa un giocatore di Trapani. Ecco il saluto del club biancoazzurro:

“𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗝𝗢𝗛𝗡 💙

La Pallacanestro Brescia ringrazia e saluta John Petrucelli per questi tre anni fantastici vissuti insieme. Un percorso che, grazie alla struttura sportiva e non del Club, ha permesso a John di diventare uno dei giocatori italiani più forti della Serie A.

John in maglia Germani ha collezionato 114 presenze con 1130 punti a referto, è stato tra i protagonisti della vittoria della Coppa Italia 2023 a Torino ed è stato votato come Best Defensive Player negli LBA Awards 2023 e 2024.

Nel giugno 2022 per John è arrivato anche il debutto con la maglia della Nazionale Italiana con cui da domani sarà impegnato nel Torneo Preolimpico di Porto Rico”.

Ufficiale inoltre anche l’addio di Luca Patuelli: il ruolo di addetto stampa, come avevamo anticipato ieri, passa ad Alessio Sigalini.

Sempre in questo lunedì, la Germani ha congedato così Kenny Gabriel: “In questi tre anni con i nostri colori ci hai fatto emozionare con le tue triple incredibili e il tuo cuore grande”.

Questo invece il saluto a Semaj Christon, al quale Pallacanestro Brescia ha pagato l’intervento chirurgico dopo l’intervento all’inguine (leggi qui https://www.bresciacanestro.com/2024/06/15/christon-operato-allinguine-con-il-supporto-della-germani-anche-se-non-rientra-piu-nei-piani/): “Grazie per questa stagione in biancoblù. Tutta la famiglia di Pallacanestro Brescia ti augura il meglio per il tuo futuro”

Il club ha salutato anche Mike Cobbins:”Tre anni con noi, più di 100 partite giocate con i nostri colori. Grazie per la tua energia e il tuo entusiasmo sempre contagioso. Buona fortuna Mike”

Lascia la Pallacanestro Brescia infine Matteo Porto: “una bellissima stagione con noi sempre pronto a dare il tuo contributo alla squadra. In bocca al lupo per il tuo brillante futuro Matte”