LA GERMANI SALUTA ANCHE AKELE, IL GIOCATORE VERSO LA VIRTUS BOLOGNA. ORA BRESCIA PUNTA SU ALVITI. PREPARATORE ATLETICO: CI SIAMO CON VOLTOLINI

Brescia. Un nuovo comunicato stampa, che ha fatto andare di traverso il cappuccino a molti tifosi della Germani questo mercoledì mattina:

”La Pallacanestro Brescia ringrazia e saluta Nicola Akele per le due stagioni vissute insieme. Un percorso che, grazie alla struttura sportiva del Club e allo staff tecnico guidato da coach Alessandro Magro, ha permesso a Nicola di raggiungere il massimo rendimento in carriera durante la sua permanenza a Brescia. Nicola in maglia Germani ha collezionato 91 presenze con 358 punti a referto ed è stato tra i protagonisti della vittoria della Coppa Italia 2023 a Torino”. 

Contrariamente a quanto era trapelato nelle ultime ore, non c’è più la possibilità di rientrare nel contratto con Akele, che è destinato alla Segafredo Virtus Bologna. Ora la Germani Pallacanestro Brescia potrebbe puntare su Davide Alviti, dato che Bruno Mascolo (poteva essere l’alternativa) ha firmato per Treviso.

(Davide Alviti)

Nel frattempo, la Germani è vicina a firmare il nuovo preparatore atletico: sarà quasi certamente Carlo Voltolini, ex Siena, Virtus Bologna e Spal.

(Carlo Voltolini)