PARTITA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2024-2025 DELLA GERMANI. PRIMO APPUNTAMENTO AL PALALEONESSA A2A COL TROFEO FERRARI L’11 SETTEMBRE CONTRO LA VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Brescia . Da oggi parte la campagna abbonamenti per la Germani Pallacanestro Brescia. Ecco i dettagli, si inizia dalle prelazione per gli abbonati fino al 4 agosto per poi attivare la vendita libera. Sotto il comunicato dell’ufficio stampa del club:

👉 𝗣𝗥𝗘𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘: da lunedì 15 luglio a domenica 4 agosto
👉 𝗩𝗘𝗡𝗗𝗜𝗧𝗔 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔: da lunedì 5 agosto alla prima partita casalinga

L’abbonamento stagionale comprende le 15 gare casalinghe di regular season del prossimo campionato di Serie A, che la Germani Brescia disputerà al PalaLeonessa A2A, e l’ingresso omaggio all’ottavo Trofeo Roberto Ferrari, in programma mercoledì 11 settembre 2024 contro la Virtus Segafredo Bologna presso il PalaLeonessa A2A.L’abbonamento stagionale non include l’accesso alle eventuali gare casalinghe di playoff.

La Campagna Abbonamenti per la Stagione Sportiva 2024-2025 della Pallacanestro Brescia è suddivisa in quattro diverse tipologie di prezzi:INTERO dai 18 anni compiuti fino ai 64 anni compiutiOVER 65 dai 65 anni compiutiUNDER 18 dai 12 anni compiuti fino ai 17 anni compiutiUNDER 12 dai 7 anni compiuti fino agli 11 anni compiuti. L’ingresso per i bambini fino ai 6 compiuti è gratuito, ma non comporta il diritto ad ottenere un posto a sedere.