OKARO WHITE PER ORA E’ FUORI PORTATA ECONOMICA, IL DECIMO DIPENDERA’ DAL CAMBIO DI BILAN

Brescia. Cambio di programma per Peppe Poeta, che avrebbe dovuto fare un salto in città questa settimana e invece arriverà a fine mese, anche per scegliere la casa dove abiterà per la prossima stagione agonistica.

Dopo gli arrivi di Ivanovic, Dowe e Rivers, il mercato della Germani è in stand-by. Mancano ancora tre elementi. Per il cambio di Bilan è sempre testa a testa tra Caruso e Diouf. Fin che Milano non darà per chiusa l’operazione Procida, l’arrivo di Caruso resta un’ipotesi e sarebbe anche la più gradita dallo staff tecnico dato che il pivot azzurro viene considerato più pronto di Diouf. Esiste però anche la possibilità che nessuno dei due arrivi alla Germani e in quel caso bisognerà ripiegare su un 3-4 per la panchina con Gazzotti come lungo di ricambio altrimenti il decimo potrebbe essere un esterno italiano proveniente dall’A2.

Per il ruolo di 4 è stato offerto Okaro White (32 anni il 13 agosto, 203 cm, ex Virtus Bologna, Aris Salonicco, Miami Heat, Unics Kazan e Panathinaikos), che nell’ultima stagione era al Lokomotiv Kuban con un ingaggio da quasi 800.000 dollari. Salario decisamente inavvicinabile per la Germani.

LA GERMANI 2024-25

Playmaker e guardie: Ivanovic, Dowe, Della Valle, Cournooh

Ali: Rivers, Burnell, X, X

Pivot: Bilan, X