Brescia. E’ iniziata la nuova stagione della Germani Pallacanestro Brescia. Questo lunedì mattina visite mediche per Poeta, Della Valle, Burnell, Dowe, Rivers, Bilan e Ferrero. Ndour le sosterrà domani. Gli altri le avevano già effettuate nei giorni scorsi.
(Chris Dowe e Nikola Ivanovic)
(Giancarlo Ferrero)
(Chris Dowe)
(Il capitano Amedeo Della Valle)
(Jason Burnell)
I giocatori sono apparsi subito in buona forma fisica, riposati dalle vacanze e di buon umore. Dowe si è soffermato con cronisti e curiosi a fare due chiacchiere off record, parlando anche del suo rapporto con Bilan, che conosce per averci giocato insieme in Ucraina, per pochi mesi nel Prometej quando avevano poi dovuto interrompere l’avventura a causa dello scoppio della guerra. Si è capito che tra i due c’è un feeling particolare: Dowe ha detto di stimare molto Miro sia come giocatore che come uomo.
Molto disponibili Ferrero e Ivanovic, con quest’ultimo che ha sciorinato un ottimo italiano, lingua che ha detto di studiare da ormai sei anni.
Nuovo look per capitan Della Valle, che si è nuovamente rasato i capelli.
Primo allenamento questo martedì alle 10 a porte chiuse al PalaLeonessa. Per i primi di settembre ci sarà anche un allenamento a porte aperte.