IN 300 PER LA PRESENTAZIONE DELLA GERMANI IN PIAZZA A PONTE DI LEGNO, AL VIA IL RITIRO DEGLI UOMINI DI POETA

Il coach: “Un onore guidare la squadra di una piazza così importante”. Della Valle: “Siamo qui per vincere, a nessuno piace perdere”

Ponte di Legno. Alle 19 in punto, a bordo del trenino panoramico la Germani 2024-2025 è arrivata per la presentazione ufficiale davanti ad un pubblico di 300 persone tra tifosi e curiosi. Presenti gli “Irriducibili” della tifoseria bresciana organizzata (le foto sono di Elena Zacco che si trova puntualmente in piazza Giovanni XXIII ad accogliere la squadra)

Il coach Peppe Poeta saluta per primo tutti i tifosi e si dice “orgoglioso ed emozionato di essere il capo allenatore di un club con una piazza come quella di Brescia“.

È la volta poi di capitan Amedeo Della Valle: “È bellissimo ritrovarci di nuovo su questo palco e con tutti voi. Come ha già detto il coach cercheremo di assimilare un gruppo basato sull’entusiasmo non dimenticando la competitività perché penso che tra tutti noi e voi non ci si sia mai divertiti a perdere“.

A fare gli onori poi sul palco la presidentessa Graziella Bragaglio con i ringraziamenti di rito al comune di Ponte di Legno e al CFP Zanardelli che come tutti gli anni ospita la squadra durante il training camp, oltre al suo augurio di una buona stagione.

La nuova Germani è stata accolta in un clima di allegria e dal solito entusiasmo dei tifosi biancoblu, che lascia presagire una buona annata.